Sejem Bem Vindos

Spero in Dio per onore e gloria del nostro Signore Gesù Cristo, di sodisfare le vostre letture spirituale, amen.

(Salmos 23:1) -"Il Signore é il mio Pastore e non manco di nulla."

(I Corintios 15:40-41)-"Ci sono corpi celesti e corpi terrestri, ma una é la gloria dei celesti e altra è a gloria dei terrestri."
"Una é la gloria del sole e outra é a gloria da luna e outra é a gloria della stella; preché una stella se differisce in
glorias d'altra stelle."

(Atti 4:12) - "In nesun altro é la salvezza; perché non vi é sorro il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomimni, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati."

(Filippesi 3:20) -"Quanto a noi, la nostra cittdinanza é nei ciele, da dove aspettiamo anche il Salvatore, Gesù Cristo, il Signore."

*******************************************************


SETTI FATI CHE CI CONDUCONO A CRISTO

Meditando....

1- L' AMORE DI DIO -
(Giovani 3:16) -"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, afinché quiunque creda in Lui non muoia, ma abbia la Vita Eterna."

2-CONDIZIONI DEL UOMO DAVANTI A DIO -
(Romani3:23) -"Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio."

3- PRESSO DEL PECATO -
(Romani 6:2-3) -"Perché il salario del peccato é la morte, ma il dono gratuito di Dio é la Vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore."-

4- NON POSSIAMO PAGARE QUESTO PRESSO -
(Efesini 2:8 - 9) "Per questa grazia siete salvi mediante la fede; e ciò non vienene da voi, é il dono di Dio; Non é in virtù di opere, affinché nesuno se ne vanti."

5- GESU' PAGO IL PRESSO -
(Romani 5:8) -"Dio mostra il pròprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo é morto per noi."

6- NECESSITIAMO RICEVERE A GESU' -
(Giovani 1:12) -"Ma, a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il potere di diventare figli di Dio, a quelli che credono nel suo nomi."

7- PROMISSI -
(I Giovani 5:12) -"Aquele que tem o filho tem a vida; aquele que nao tem o filho nao tem a vida."

***************************************************

mercoledì 27 gennaio 2010

SESSO E LA MATEMATICA DI DIO

Quando ero un bambino, ho imparato che l'ordine dei fattori non cambia il prodotto. Ma quando sono Cresciuto, ho visto che questo concetto non si aplica a tutti le situazioni, come il sesso per esempio .
Questo nei giorni di oggi é la locomotiva che muove il sistema. Vien prima del matrimonio, del rapporto, dell'amicizia e della maturità.
Due persone si uniscono in un intenzo rapporto brevi (infinito fin che duri), e chi lo sa, sboccia un finanzamento, e se la cosa fa piace sufficiente per un periodo di sperimentazione, matrimonio.

Invertendo l'ordine: Quello che sarebbe il risultato, il sacramento della unione di due persone, la pienezza di un rapporto d'amore, divento la porta di entrata. Il risultato è molto diferente del previsto per Quello che ha creato il sesso. Alterato il prodotto finale.

La proposta del Creatore é questa:
"L' uomo lascia padre e madre, per unirsi alla sua donna e essere in due una sola carne(Gn 2,24).
Ha l'ordini giusto.
Lasciare padre e la madre e uguale a maturare, raggiuggere l'indipendenza emotiva e materiale. Unendosi sua moglie è pari uno impegno, relazione, alleanza, diventare una sola carne, che è Il rapporto sessuale e tutte le intimità che ciò coinvolgi, viene come l'ultimo fattore.
Il prodotto è la felicità e la soddisfazione piena che tutti cercano.
E' all' interno del matrimonio che la sessualità si sviluppa gradualmente e la sua complessità è vissuti in un ambiente di amore e accettazione, e più importante, sotto la Benedizione di Dio.

E 'fonfamentale ricordare che, dopo due persone, diventan una sola carne (1 +1 = 1), la separazione implicherà in dividere, sottrarre, strapare, sanguinare, perdere (1 ÷ 2 = ½).
Ciò che Dio ha pianificato, previsto fin dall'inizio è stata l'unione finale dell un uomo con la sua donna, sigillata con l'intimità sessuale, ossia, matrimonio fin che la morte ci separi.
Qualunque cosa fuori di questo è la durezza del cuore.

Ma il mondo respira, ispira un' altra matematica. Quello che è venuto per uccidere, rubare e distruggere, ha distorto quello che fù creato buono e puro.
Pervetendo il sesso, Satana sottrae la vita e invertendo fattori.  é ciò il prodotto che abbiamo: malattie sessualmente virale, indesiderate gravidanza (interruzione degli studi, matrimoni forzati, nonni diventando madri, bambini trascurati ...), l'aborto (senso di colpa, Sterilità, riscchi...), impotenza sessuale pornografia , abuso sessuale, danno emotivo, problemi di autostima ... e elenco segue in progressione geometrica...

La promessa di un vero amore e della felicità non vienne raggiunto quando il sesso è imposto come un punto di partenza e non come il punto di arrivo. E una volta cominciato nel modo sbagliato, l'amore che dovrebbe arrivare dopo, vienne sostituito dalla dipendenza, paura, rifiuto e Confusione emozionale.
La maturità che presumibilmente verebbe con la pratica sessuali, si trasforma in diffidenza e incapacità di donarsi sanamente, ossia, l'incapacità di amare e di assere amato. E l'Impegno con altro diventa rimandabile, una volta che la legge governa gli impulsi incontrollati é la legge del ego, per primo io.
E dove non c'è nessun sacrificio c'e nesun' alleanza.

Sarebbe meraviglioso se gli essere umano comprienndesse che il prezzo che si paga per mantersi puro prima del matrimonio, ossia, non cedere alle prezioni interni ed esterni nei rapporti sessuali con una persona che non sia il marito o la moglie, è molto inferiore al prezzo che la maggior parte pagano nel invertire l'ordine dei fattori.
"Chi ha orecchia per ascoltare , ascolta... "


mauriziomirianverzioniitaliano.blogspot.com
Data di pubblicazione: 21/02/2004 09:08
Fonte: http://www.google.com/url?sa=D&q=http://www.moc.org.br/index.php&usg=AFQjCNGRgbrFihq-GLQAF5PJuIijlwm6WQ

Nessun commento: